Oggi vi suggerisco una ricetta facile ed economica da fare con la fesa di tacchino; è un piatto semplice ma saporito pronto in meno di un’ora.


Tacchino in pasta sfoglia farcito Ingredienti (per 4 persone):
600g. di fesa di tacchino intera
2 zucchine
2 porri
2 fette di pancarrè
1 rotolo di pasta sfogli
1 cipolla
1 uovo
1 spicchio  d’aglio
1 rametto di menta
olio extravergine d’oliva
sale  e pepe

Preparazione:
Passate al mixer la cipolla e l’aglio e rosolateli in una casseruola con qualche cucchiaio d’olio. Tritate insieme le zucchine, i porri e la menta, unite il tutto al soffritto e cuocete per circa dieci minuti a fuoco medio.
Versate in una terrina, fate intiepidire, unite l’uovo, il pan carrè sbriciolato infine salate e pepate a piacere.
Mentre il composto si raffredda, incidete la carne tagliandola quasi a fette, cioè lasciando le fette unite a circa un centimetro dalla fine. Cospargete le fette ottenute con il composto di verdure e avvolgete il tutto con la pasta sfoglia. Disponete l’arrosto in una pirofila imburrata e cuocete nel forno preriscaldato a 200° per circa mezz’ora.
Sfornate, tagliate a fette e servite.

http://www.1000ricette.net/wp-content/uploads/2011/01/arrosto.jpgMicheleRicette economicheRicette faciliSecondi piattiarrosto,carne,menta,pasta sfoglia,tacchino,zucchine
Oggi vi suggerisco una ricetta facile ed economica da fare con la fesa di tacchino; è un piatto semplice ma saporito pronto in meno di un'ora.Ingredienti (per 4 persone): 600g. di fesa di tacchino intera 2 zucchine 2 porri 2 fette di pancarrè 1 rotolo di pasta sfogli 1 cipolla 1 uovo 1 spicchio  d'aglio 1 rametto di...