Questa golosissima mousse può essere servita in coppette, con cialde o biscottini, oppure può esser usata per guarnire torte o crostate.

Ingredienti:
200 gr. di cioccolato bianco
4 uova
250 ml. di panna dolce
200 gr. di zucchero

Preparazione:
Fate fondere a bagnomaria il cioccolato bianco e cercate di mantenerlo tiepido, a parte, montate le uova con lo zucchero fino ad ottenere un composto gonfio e spumoso; aggiungete il cioccolato bianco fuso tiepido (fate attenzione che non sia troppo caldo).
Montate la panna per dolci in un contenitore di acciaio (messo precedentemente in freezer per una decina di minuti per far montare meglio la panna) ed amalgamatela al composto di uova e cioccolato. Lasciate il tutto in frigo per circa mezz’ora (se riuscirete a resistere)

GiovannaDolcicioccolato,cioccolato bianco,decorare,decorazioni,mousse
Questa golosissima mousse può essere servita in coppette, con cialde o biscottini, oppure può esser usata per guarnire torte o crostate.Ingredienti: 200 gr. di cioccolato bianco 4 uova 250 ml. di panna dolce 200 gr. di zuccheroPreparazione: Fate fondere a bagnomaria il cioccolato bianco e cercate di mantenerlo tiepido, a parte, montate le uova...